LA VILLA, circondata da un giardino privato, si trova al centro di Porto Ottiolu. Lo stile della costruzione è quello tipico dell’architettura del luogo, con particolari rustici, pavimenti in cotto e le caratteristiche ceramiche colorate della Cerasarda, fiore all’occhiello della Sardegna.
L’immobile si sviluppa su due piani, ed è presente un piano copertura in parte destinato a terrazza con vista mare.
Al piano terreno si trovano: la dependance con camera da letto, bagno e cucina completamente indipendenti, la veranda di ampie dimensioni che si affaccia sul giardino con annesso ripostiglio, camino, zona pranzo con tavolo in granito e sedute in muratura. Sempre al piano terreno è ubicato un appartamento con 2 camere da letto matrimoniali, ripostiglio, bagno, soggiorno, angolo cottura, veranda, cortile e posto auto autonomo e ingresso indipendente.
Al piano primo, accessibile tramite una scala esterna, vi sono: ingresso, salone, cucina, 2 camere da letto, bagno, ripostigli e verande. Mentre al piano solarium vi è una grande terrazza da cui si può ammirare il panorama che dà sul mare.
In quest’ultima è stato autorizzato un progetto di ampliamento, con oneri concessori già saldati, che prevede la realizzazione di 2 camere da letto, soggiorno con angolo cottura, bagno e veranda vista mare.
La villa si trova a pochi minuti a piedi dal porticciolo turistico, dalla spiaggia di sabbia bianca e a 20 minuti di auto, grazie alla strada statale 4 corsie, dall’aeroporto e dal porto di Olbia. A 5 minuti, invece, si trova la rinomata località di San Teodoro, poco distante dalle spiagge più belle della Gallura e dell’Ogliastra. L’immobile è certificato, collaudato e provvisto del certificato di agibilità. Eventuale posto barca mt. 7,50 nel porticciolo turistico.